PROCEDURA DI GARA APERTA - SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED ALL’INGEGNERIA DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE D’ESECUZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE TECNICA ED IMPIANTISTICA DEL PALAZZO AFFARI DI SO.GE.M.I. S.P.A.

Bando pubblicato il 23 febbraio 2024 da Redazione.

PROCEDURA DI GARA APERTA - SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED ALL’INGEGNERIA DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE D’ESECUZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE TECNICA ED IMPIANTISTICA DEL PALAZZO AFFARI DI SO.GE.M.I. S.P.A. - C.I.G. N. B0774AFA18

 

 

Verbale n. 4 del 23-04-2024

 

Avviso del 19 aprile 2024

La prossima seduta pubblica di Gara si terrà in data 23 aprile 2024, alle ore 16:00; tale seduta sarà deputata all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche, previa comunicazione dei punteggi tecnici attribuiti dalla Commissione Giudicatrice di Gara.”

 

Delibera nomina Commissione Giudicatrice

Curriculum Datta

Curriculum Giunzioni

Curriculum Folliero

 

Verbale n. 2 del 08-04-2024

 

Avviso del 29 marzo 2024:

la prossima seduta pubblica di Gara si terrà in data 8 aprile 2024, alle ore 16:00. Tale seduta sarà deputata alla comunicazione in ordine allo scioglimento delle riserve d’ammissione, nonché all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche, ai soli fini della verifica della presenza della documentazione.

 

Verbale n. 1 del 28-03-2024

Delibera nomina Seggio di Gara

DOMANDA N. 4.

Riguardo alla figura dell’Ispettore di cantiere addetto alle strutture si chiede di sapere la durata prevista del suo impegno nel corso dei lavori. In particolare, da quanto si evince dall’elaborato progettuale PRL_01c CRONOPROGRAMMA, lo sviluppo delle opere strutturali (“consolidamenti strutturali”) avrà una durata di 25 giorni e pertanto si chiede conferma che la presenza dell’“Ispettore di cantiere addetto alle strutture” debba essere garantita per 25 giorni lavorativi e non oltre. Si chiede infine di sapere qual è il compenso previsto per tale figura professionale non avendone rilevato alcuna indicazione nell’elaborato “DETERMINAZIONE DEI CORRISPETTIVI SERVIZI RELATIVI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA PARCELLA PER DIREZIONE LAVORI E CSE (DM 17/06/2016)” a differenza dei corrispettivi previsti per gli altri componenti dell’Ufficio di Direzione Lavori.

RISPOSTA N. 4.

Si conferma che la figura dell'Ispettore di cantiere addetto alle strutture dovrà essere garantita per tutta la durata delle opere strutturali.

Il compenso per tale figura è stato calcolato all'interno dell'Allegato A, alla voce QcI.06.

 

DOMANDA N. 3.

Si chiede se ai fini della partecipazione alla gara, per assolvere al ruolo di direttore operativo impianti sia possibile utilizzare un professionista laureato in Ingegneria Edile-Architettura, iscritto all’albo degli Ingegneri nella sezione A, Civile e Ambientale.

RISPOSTA N. 3.

Si, si conferma.

 

DOMANDA N. 2.

2.1. Il Gruppo di Lavoro dovrà essere composto da 8 Professionisti distinti o è possibile che uno stesso Professionista ricopra contemporaneamente più incarichi tra quelli richiesti?

2.2. Per quanto riguarda i Requisiti di capacità tecnico-professionale per servizi di Ingegneria e Architettura appartenenti ad ognuna delle classi e categorie dei lavori cui si riferiscono i servizi da affidare si intendono sia Servizi di Direzione Lavori che di Progettazione che di Coordinamento della Sicurezza?

2.3. Per la categoria Edilizia E.20 ai fini della qualificazione nell’ambito della stessa categoria, sono da ritenersi idonei anche servizi il cui grado di complessità sia almeno pari o superiore a quello dei servizi da affidare, come ad esempio la categoria E.22?

RISPOSTA N. 2.

2.1. Il Gruppo dovrà essere composto da n. 8 Professionisti distinti.

2.2. Si, si conferma.

2.3. Si, si conferma, nell’ambito della stessa Categoria.

 

DOMANDA N. 1.

1.1. Si chiede conferma di poter partecipare alla procedura in costituendo RTP anche con OE non iscritti alla vostra piattaforma;

1.2. Si chiede conferma di poter assolvere ai requisiti richiesti di capacità tecnico professionale anche con servizi in classi e categorie con grado di complessità pari o superiori ad esempio E.20 con E22.

RISPOSTA N. 1.

1.1. Si, si conferma.

1.2. Si, si conferma, nell’ambito della stessa Categoria.

 

 

Bando Integrale di Gara - C.I.G. n. B0774AFA18

Allegato A

Modello 1 - Domanda di partecipazione

Modello 2 - Dichiarazione dell'Impresa ausiliaria

Modello 3 - Dichiarazione di offerta economica

Patto d'Integrità

Schema di Contratto

Allegati

application/pdf Bando Integrale di Gara - C.I.G. n. B0774AFA18..pdf application/pdf Allegato A..pdf application/pdf Modello 1 - Domanda di partecipazione.pdf application/pdf Modello 2 - Dichiarazione dell'Impresa ausiliaria.pdf application/pdf Modello 3 - Dichiarazione di offerta economica.pdf application/pdf Patto d'Integrità..pdf application/pdf Schema di Contratto.pdf application/pdf Curriculum Giunzioni..pdf application/pdf Curriculum Datta..pdf application/pdf Curriculum Folliero..pdf application/pdf Delibera nomina Commissione Giudicatrice..pdf application/pdf Verbale n. 4 del 23-04-2024..pdf